30 Marzo 2022

La musica di Ludovico Einaudi per il Collegio Universitario Einaudi

ludovico-einaudi-concerto-collegio-einaudi

Ludovico Einaudi per la Fondazione Collegio Einaudi in occasione della tappa torinese del tour internazionale

Martedì 24 maggio Ludovico Einaudi si esibirà sul palcoscenico dell’Auditorium Giovanni Agnelli per presentare il suo nuovo album Underwater.
Sarà possibile sostenere la Fondazione Collegio Universitario Einaudi con un’esperienza indimenticabile attraverso pacchetti esclusivi.

Il pianista e compositore Ludovico Einaudi, icona della musica mondiale, si esibirà martedì 24 maggio alle 21:00 presso l’Auditorium Giovanni Agnelli, in occasione della tappa torinese del tour internazionale.

Grazie alla disponibilità e alla sensibilità di Ludovico Einaudi sarà possibile sostenere la Fondazione Collegio Universitario Einaudi con l’acquisto di pacchetti esclusivi per il concerto:

• GOLD PACK a 500 €: concerto in Platea A + Greet&Meet con l’artista al termine del concerto oltre a merchandising esclusivo (30 posti);
  • SILVER PACK a 250 : concerto in Platea A e merchandising esclusivo

Una partnership importante, che vede come protagonista la musica e il merito.

Perché partecipare?

Il concerto fa parte del tour internazionale di presentazione del nuovo album Underwater e il ricavato dai pacchetti esclusivi andrà a sostenere la riqualificazione della Sezione Mole in Via delle Rosine, 3: un progetto importante, nel pieno centro di Torino, che permetterà la realizzazione di 148 posti di studio a favore di studenti universitari meritevoli.

Sono felice di prendere parte a un progetto di così grande valore” dice Ludovico Einaudi. “Parliamo spesso di futuro: credo che sia nostro dover concretizzare questa realtà, in cui la musica diventa manifesto e tramite per costruire e sostenere tanti giovani ragazzi e ragazze meritevoli nel loro percorso di studio.”

Si prospetta una serata indimenticabile” spiega il Prof. Paolo Enrico Camurati, Presidente del Collegio Einaudi: “I Vip Pack permetteranno di ascoltare uno dei compositori e musicisti più apprezzati al mondo e in parallelo daranno la possibilità a 148 studenti e studentesse meritevoli, indipendentemente dalle condizioni di partenza, di crescere, formarsi e confrontarsi in una comunità aperta e dinamica quale sarà la nuova sezione Mole del Collegio Universitario Einaudi.”

ticket
I Vip Pack saranno disponibili fino ad esaurimento ed entro il 6 maggio 2022.

Si ricorda che i pacchetti non saranno rimborsabili.
Per acquistare i pacchetti e per maggiori informazioni  sull’iniziativa è possibile contattare l’Ufficio Comunicazione, Fundraising e Relazioni Esterne della Fondazione Collegio Universitario Einaudi – mail: comunicazione@collegioeinaudi.it; Tel: 011 8126853 – Cell. 3288797333