Collegio Einaudi Trasparenza e Qualità

 

Trasparenza

Informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da enti e società pubbliche, a norma della Legge 124/17 (art.1, cc 125 e segg.)

 

Politica per la Qualità

L’impegno del Collegio Einaudi è volto a ricercare e assicurare la Qualità lungo tutti i processi interni ed esterni coinvolti nel proprio sistema e modello organizzativo.

Per attuare la Politica della Qualità e dare adeguata garanzia alle parti interessate che tutte le attività siano governate, sotto controllo e costantemente migliorate, il Collegio Einaudi, coerentemente con quanto disposto dal MIUR con i D.D.M.M. nn. 672 e 673, ha attuato un Sistema di Gestione per la Qualità, esteso a tutte le proprie cinque sedi operative, conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.

Il Collegio Einaudi ha ottenuto nel dicembre 2017 la Certificazione di Qualità ISO9001:2015 per gli ambiti relativi alla Gestione dei processi di Selezione e Gestione degli Allievi e alla Gestione dei processi di Progettazione e Erogazione delle Attività Formative. 

 

5×1000

Rendiconti e Relazioni descrittive inviati al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali