Collegio Einaudi Staff

 

Direzione Generale

Il Direttore Generale è a capo della struttura operativa della Fondazione. Svolge le funzioni di segretario degli Organi statutari, è a capo del personale.

Scopri di più
 

Ammissioni e Conferme

L’Ufficio Ammissioni e Conferme predispone e gestisce gli iter di ammissione e di conferma del posto di studio in Collegio.
E’ il point of contact dei candidati all’ammissione in Collegio ed è il punto di riferimento per tutti i bandi promossi dalla nostra Fondazione.

Scopri di più
 

Formazione

Il Team Formazione si occupa di progettare e di sviluppare il Piano di Formazione Annuale, in sinergia con il Comitato Scientifico.
Gestisce e supervisiona tutte le attività formative erogate dalla Fondazione.

Scopri di più
 

Vita di comunità

La cura dei rapporti con gli studenti e le studentesse delle Sezioni del Collegio Einaudi è in capo alla Direzione di ogni Sezione.
Il Direttore e le Direttrici di Sezione, insieme ai colleghi delle reception, sono il punto di riferimento per gli ospiti del Collegio, sia per lo sviluppo del progetto formativo, sia per le dinamiche interne alla vita di comunità e il rispetto delle regole di convivenza.

Scopri di più
 

Job orientation

Il Team Formazione si occupa anche di promuovere e di creare importanti opportunità e occasioni di conoscenza del mondo delle professioni e del lavoro, grazie allo sviluppo di partnership con aziende, enti e realtà del territorio nazionale e internazionale.

Scopri di più
 

Comunicazione e Relazioni Esterne

L’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne del Collegio si occupa della gestione e sviluppo di tutte le attività di comunicazione della Fondazione: dal mondo digital all’offline. Segue inoltre le relazioni con il territorio, mantiene i rapporti istituzionali con gli Enti e i partner esterni, organizza eventi e dialoga con i media.

Scopri di più
 

Fundraising

L’Area Fundraising del Collegio cura i rapporti con i sostenitori della Fondazione, pianifica e promuove le campagne di raccolta fondi in favore delle attività e dei progetti del Collegio.

Scopri di più
 

Ufficio Tecnico

L’Ufficio Tecnico coordina e controlla le attività di manutenzione ordinaria, dei servizi e delle forniture delle nostre strutture.
Gestisce e promuove gli interventi di innovazione e riqualificazione delle nostre Sezioni e le attività di gestione della sicurezza, sia in ambito safety (salute e sicurezza sui luoghi di lavoro), sia in ambito security (sicurezza fisica di chiunque viva o abbia accesso al Collegio).

Scopri di più
 

Amministrazione

L’Ufficio Amministrazione segue la contabilità del Collegio e si occupa dei processi amministrativi e contabili del ciclo attivo e passivo, dei pagamenti e dei versamenti delle imposte.
Redige i bilanci consuntivi e preventivi, controlla e provvede agli adempimenti fiscali dell’Ente.

Scopri di più
 

Gestione risorse umane

L’Ufficio Amministrazione cura la gestione del personale, le comunicazioni interne e lo supporta nella corretta applicazione dei Regolamenti aziendali.

Scopri di più
 

Segreteria

L’Ufficio Amministrazione svolge le attività di Segreteria della Fondazione e gestisce le riunioni con gli Organi Statutari.

Scopri di più
 

Reception

I custodi si occupano dei servizi di front office, presidiano le sezioni e sono il punto di riferimento, insieme alle Direzioni di Sezione, per l’accoglienza e la gestione degli allievi.

Scopri di più