Collegio Einaudi Lo Sport Universitario

Convenzione Einaudi 80

Lo sport è un elemento fondamentale nel piano formativo personalizzato del Collegio. Per questo gli allievi e le allieve del Collegio godono della convenzione sconto dell’80% su tutti i corsi del CUS Torino. Istruttori qualificati, strutture di livello professionale, corsi per ogni livello e specialità per mantenere sani il corpo e la mente.

Ogni anno il Collegio organizza numerose attività formative in ambito sportivo, in collaborazione con il CUS Torino, ente che promuove la divulgazione dello sport in ambito universitario.
Oltre alle attività previste dal Piano di Formazione Personalizzato, ogni anno 200 studenti del Collegio possono iscriversi ai corsi CUS a tariffa agevolata.

Scopri tutto il catalogo sul sito ufficiale del CUS Torino

Torneo di Calcetto

sport-collegio-einaudi

Gli studenti del Collegio organizzano annualmente un torneo di calcetto, che si svolge da novembre a maggio.
Visita la pagina Facebook del torneo di calcetto