Sostieni il Collegio Einaudi Premi di Studio

Accendi il futuro degli studenti meritevoli!

I premi di studio sostengono giovani meritevoli nel loro percorso formativo, al fine di dare un concreto supporto a studenti che investono in una formazione di qualità, impegnandosi al massimo per ottenere risultati di alto livello.

I premi vengono assegnati annualmente ai migliori studenti del Collegio, in base ai loro risultati accademici, grazie ai fondi raccolti durante l’anno.
Il Collegio valuta il rendimento degli studenti attraverso un bando, che assegna premi di tre diverse tipologie: Premio Oro da € 2.500, Premio Argento da € 1.000, Premio Bronzo da € 500.

Ogni donazione, piccola o grande, per noi è importante!

Clicca qui per fare la tua donazione online:

oppure puoi contribuire ai premi di studio
con un bonifico bancario:
c/c intestato a Collegio Universitario Einaudi
IBAN: IT39 C 03069 09606 100000300289

Vuoi intitolare un premio?

Puoi farlo! Con una donazione pari o superiori a € 500 potrai anche conoscere personalmente lo studente vincitore del premio da te istituito e seguirlo durante il percorso di studi.

Premi di Studio 2020

Nell’anno 2020 sono stati assegnati 80 premi grazie ai nostri donatori.