Sostieni il Collegio Einaudi Premi di Studio

Le giovani generazioni hanno un reale bisogno di fiducia e di opportunità.

La Fondazione Collegio Einaudi valorizza i giovani nel loro percorso di studi, offrendo loro premi di studio per dare un concreto supporto a studenti e studentesse che investono in una formazione di qualità, impegnandosi al massimo per ottenere risultati di alto livello, anche laddove sprovvisti di mezzi.

I premi di studio vengono finanziati da donatori e donatrici che credono che dare un contributo ai giovani sia un segno tangibile di investimento nel futuro.

Il Collegio valuta il rendimento degli studenti attraverso un bando, che assegna premi di tre diverse tipologie:

• Premio Oro da € 2.500
  • Premio Argento da € 1.000
  • Premio Bronzo da € 500.

premi-di-studio

Accendi il futuro degli studenti e studentesse meritevoli insieme al Collegio Einaudi!

Ogni donazione, piccola o grande, diventa un segno tangibile all’interno della vita di ogni persona.

Dona con bonifico:
c/c intestato a Collegio Universitario Einaudi
IBAN: IT33 U 03069 09606 100000400439
Causale: Premi di studio

oppure online

intitolazione-premi
Personalizza la tua donazione con un’intitolazione del Premio!

Con una donazione pari o superiori a € 600, avrai un premio di studio intitolato e la possibilità di conoscere lo studente e/o studentessa vincitrice del premio da te istituito e seguirlo/a durante il percorso di studi.

Potrai avere una concreta evidenza di quanto il tuo gesto possa essere un momento significativo all’interno del percorso di vita di una persona.

Per approfondire insieme o per un colloquio riservato contattaci:

elena-torretta-collegio-einaudi

Elena Torretta Responsabile Ufficio Comunicazione, Fundraising e Relazioni Esterne

3288797333 comunicazione@collegioeinaudi.it