Report annuale 2022/23

Gli anni accademici in numeri

Com’è andato l’anno accademico 2022/23 del Collegio Einaudi?
Scopriamolo in 10 grafici che ci raccontano uno spaccato della composizione dei nostri studenti, dal 1 settembre 2022 al 31 luglio 2023.

Provenienze geografiche studenti

Dall’Italia
Dal Mondo

Distribuzione corsi universitari

Bilancio-sociale-2023-isee-Collegio-Einaudi-new
01D

Il 47% degli studenti e studentesse ospiti durante l’anno accademico 2022-23 ha dichiarato un valore ISEE inferiore ai 23.626 €. Per tutti questi studenti il Collegio ha contributo a sostenere una parte del costo della retta annuale variabile fra il 60% e il 70% del costo totale.

N° domande di ammissione ricevute
e posti banditi per ciascun iter

card-conferma-img

IL CONSIGLIO STUDENTESCO

Rappresentante in CdA

Delegat* di Sezione

Rappresentanti degli studenti coinvolti in progetti rilevanti per la comunità del Collegio in termini di servizi offerti ed evoluzione degli stessi in rapporto ai fabbisogni rilevati

icon-arrow-lu-primary

Collaborazioni studentesche

Tutor

I tutor sono studenti che vivono l’esperienza universitaria e fanno parte della comunità del Collegio, rappresentando un’importante rete interna di riferimento per la comunità studentesca

Collaborazioni studentesche erogate

Il Collegio offre ai propri studenti e studentesse numerose occasioni di collaborazione retribuita all’interno della propria organizzazione (es. tutor, assistente custode, sistemista, ecc)

attività formative erogate durante l’anno nei diversi ambiti della formazione.

ar-2020-gr-03a
ar-2020-gr-03b
ar-2020-gr-03C
Bilancio-sociale-2023-stelle-formazione-Collegio-Einaudi

L’indice Generale di Soddisfazione espresso dagli studenti e studentesse partecipanti alla formazione 2022-2023 è stato pari a 4,4 su una scala da 1 per niente soddisfatto’ a 5 ‘completamente soddisfatto’.

*Informiamo che i dati sopracitati non costituiscono informazioni riconducibili a rendicontazioni fornite per specifiche finalità statistiche, ma per veicolare un’approssimazione del valore e una panoramica dei contenuti ivi presenti.