Sostieni il Collegio Einaudi Riqualificazione Sezione Mole

Con il tuo 5×1000 costruisci insieme a noi il futuro degli studenti universitari meritevoli.

Ogni singola firma è fondamentale per portare avanti ogni giorno, insieme a te, il nostro obiettivo: valorizzare il merito e il potenziale di studenti universitari motivati a sviluppare nuove capacità, raggiungere risultati eccellenti e crescere come Persone, Cittadini e Professionisti, offrendo loro un ambiente di studio e di vita stimolante e interdisciplinare e un percorso di formazione personalizzato e trasversale.

Premi di Studio 2021

Attualmente sono attivi i seguenti premi di studio, con il tuo contributo puoi crearne altri.

Firma nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …) e inserisci il codice fiscale del Collegio Einaudi

C.F. 800 821 600 13