Informiamo che è disponibile sul Portale Studenti il form dedicato al RIORDINO DELLE LISTE D’ATTESA relative all’iter di ammissione 2022/23!
A cosa serve il riordino delle liste?
Compilando il form i candidat* potranno comunicare la volontà di rimanere o meno in lista d’attesa per un posto di studio al Collegio Einaudi, permettendo così uno scorrimento più veloce delle graduatorie.
- Il form deve essere compilato entro domenica 23 ottobre 2022 (compresa)
Perché rimanere in lista d’attesa?
Perché l’esperienza del Collegio è tutta da cogliere anche se vi si accede ad anno accademico avviato!
Rispetto agli altri anni accademici, con la prossima riapertura della rinnovata Sezione Mole aumenteranno le possibilità di entrare a far parte della nostra community e di vivere l’esperienza Einaudi.
Cosa succede se non viene compilato il form?
Tutti coloro che NON compileranno il form entro tale data saranno automaticamente considerati rinunciatari del posto di studio e cancellati definitivamente dalle liste d’attesa. Se intendi rinunciare al posto di studio, compila comunque il form indicandoci il motivo della rinuncia.
ATTENZIONE: non saranno accettate compilazioni pervenute oltre la scadenza e non sono previste deroghe.
Per maggiori info, apri un ticket sul Portale Studenti