Ammissione 2023/24 | Exchange students Per studenti internazionali partecipanti a progetti di mobilità/tirocinio

Ammissione 2023/24 | Exchange students
Chiuso

Apre 30 Giugno 2023
Chiude 11 Gennaio 2024

Invia la tua domanda di ammissione!

Destinatari

Studenti e studentesse internazionali (UE e Extra-UE) partecipanti a progetti di mobilità/tirocinio

ATTENZIONE – CHIUSURA ANTICIPATA BANDO

Tutti i posti di studio previsti dal bando di ammissione riservato a studenti Exchange per l’anno accademico 2023/24 sono stati assegnati. Comunichiamo pertanto, in deroga a quanto previsto dal bando, che non è più possibile presentare domanda di ammissione per l’anno accademico corrente. Tutti i candidati in lista d’attesa sono invitati a ripresentare domanda di partecipazione per il bando del prossimo anno accademico 2024/25 la cui pubblicazione indicativa è prevista nel mese di giugno 2024.

Scaricare il documento del bando

Leggere con attenzione il documento del bando di concorso

Accreditamento e compilazione della domanda

Accreditarsi al Portale Studenti e inserimento domanda di ammissione

Caricamento documenti

Caricare un’autocertificazione (trovi un modello sul documento del concorso) di partecipazione al progetto di mobilità nell’a.a. 2022/23 con indicazione di tipo e nome del progetto (ad. es. Erasmus+, doppia laurea, tirocinio etc.); durata del progetto e relativo periodo; Ateneo presso cui viene effettuato lo scambio.

Altri Bandi, Premi, Opportunità