Welcome

Sei appena arrivat* in Collegio?

Ti diamo il nostro benvenuto al Collegio Einaudi!

welcome-nuovi
tshirt-icon
Dal 16 settembre, ritira la maglietta e il welcome kit del Collegio
Prendi appuntamento dalla tua Direttrice o Direttore di Sezione per ritirare la tua maglietta del Collegio e il welcome kit, a partire dal 16 settembre.
gift-icon
In esclusiva la Rinascente Card riservata agli studenti e studentesse del Collegio
Grazie alla convenzione tra la Fondazione Collegio Einaudi e La Rinascente, tutti gli allievi e allieve del Collegio hanno accesso a una serie di vantaggi e promozioni esclusive.
Scopri tutti i dettagli
icon-like
People of Collegio
Parlaci di te, delle tue passioni/hobbies, del tuo percorso di studi,  della tua storia attraverso un’immagine, una descrizione o un aneddoto!
Vogliamo raccontare come vive e da chi è composta la community del Collegio.
Invia il tuo materiale a comunicazione@collegioeinaudi.it o tramite DM sui canali social del Collegio: ci piacerebbe molto condividere la tua storia sul canale Instagram del Collegio (@collegioeinaudi).