10 Agosto 2022

Collegio Einaudi e Fondazione CRT: un crowdfunding per la Sezione Mole

News
collegio-einaudi-fondazione-crt-matching-riqualificazione-mole-fundraising-2

Grazie a Fondazione CRT un euro vale il doppio.

Parte la campagna di crowdfunding che permetterà di proseguire i lavori di Riqualificazione della Sezione Mole in Via delle Rosine!

 
collegio-einaudi-fondazione-crt-matching-riqualificazione-mole-fundraising-studente
 

Un euro che vale il doppio: questa l’iniziativa che Fondazione CRT ha messo in campo per sostenere la Fondazione Collegio Universitario Einaudi.

Infatti, grazie allo strumento di Matching gifts, per ogni donazione ricevuta Fondazione CRT ne raddoppierà il valore.

Un sostegno importante questo, che permetterà al Collegio Einaudi di portare avanti il progetto ‘Costruiamo il futuro’, incentrato sulla riqualificazione della Sezione Mole, in via delle Rosine.

collegio-einaudi-fondazione-crt-matching-riqualificazione-mole-fundraising
Il sostegno di Fondazione CRT ci riempie di orgoglio e di speranza” – sottolinea Presidente Prof. Enrico Camurati – “Per il Collegio Einaudi è fondamentale avere al proprio fianco enti come Fondazione CRT, che credono nell’importanza di investire nel merito e nel mondo dei giovani universitari. Questo matching è segno di fiducia nel lavoro che quotidianamente portiamo avanti per offrire opportunità ai tanti giovani meritevoli, che scelgono Torino come città per i loro studi, e permetterà di stimolare e gratificare i donatori oltre a dare un impulso importante al progetto di Riqualificazione della Sezione Mole”.

Il matching gifts durerà fino a fine anno e per ogni donazione da parte di privati Fondazione CRT raddoppierà il suo valore, fino a un importo massimo di 15.000 €.

A tutti i sostenitori verrà dedicato un ringraziamento speciale personalizzato e un piccolo dono per il sostegno riservato.

 

Rassegna stampa

La Stampa

10 agosto 2022

2022-08-10-la-stampa-collegio-einaudi-sezione-mole

Quotidiano Piemontese

11 agosto 2022

Mentelocale

11 agosto 2022

TorinoToday

12 agosto 2022