28 Settembre 2022

Partecipa ai Visionary Days 2022 con il Collegio Einaudi

visionary-days-2022

Visionary Days è la maratona di brainstorming dove migliaia di giovani connessi da tutta Italia si incontrano per affrontare i cambiamenti in corso e dare forma al prossimo Futuro.

Il 3 dicembre a Bergamo e online si terranno otto ore di brainstorming continuo, centinaia di tavoli virtuali connessi per dare vita ad un unico confronto collettivo alimentato da talk ispirazionali.

Non ti fermare alla possibilità, spingiti verso la realtà. Non avere paura del cambiamento, diventane parte. Non aspettare che sia domani, anticipa, sii visionario.

Verranno affrontate 5 tematiche: Privilegio, Direzioni, Attimi, Eredità, Partecipazione.

Per ogni tematica una sessione della durata di un’ora, introdotta da un talk di 15 minuti da esperto sul palco che lancia la tematica e passa poi la palla ai tavoli, chiamati a sviluppare idee e visioni, a partire da quanto ascoltato.

Exclusive Collegio Einaudi

Gli studenti e le studentesse del Collegio Einaudi potranno usufruire di un modulo d’iscrizione a loro riservato!

Scadenza iscrizioni: 20 ottobre

Ti piacerebbe partecipare come Moderatore/Moderatrice?

Il moderatore/trice avrà il compito di guidare la conversazione al tavolo e attivare il confronto attivo tra i partecipanti.

Scadenza: 30 settembre