11 Gennaio 2023

Partecipa a Just The Woman I Am con il gruppo Collegio Einaudi

just-the-woman-i-am-2024

Riconfermato per il 2023 l’impegno della Fondazione Collegio Universitario Einaudi per sostenere la ricerca universitaria, partecipando attivamente alla più importante manifestazione sportiva rosa della Città di Torino.

Il gruppo del Collegio parteciperà a Just the woman I am domenica 5 marzo 2023, con la convinzione che sia fondamentale esserci, per vivere la Città e per sentirsi parte di un sistema universitario coeso, in cui ogni ente e ogni singolo può e deve fare la sua parte.

Puoi scegliere se partecipare alla manifestazione:

• in presenza, con partenza il 5 MARZO 2023 alle ore 16:00, dalla splendida Piazza San Carlo, nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione Sars COVID19
  • in modalità virtuale, scegliendo il luogo di svolgimento e il percorso di 5 km che preferisci, condividendo la tua esperienza sui canali social

Quota di partecipazione

• Per gli studenti e studentesse universitarie: € 15
  • Per adulti: € 20

Cosa comprende la quota di iscrizione?

• T-shirt dell’evento (fino ad esaurimento)
  • Pettorale personalizzato
  • Welcome Bag (fino ad esaurimento)
  • Diploma di partecipazione scaricabile online
  • Classifica in ordine alfabetico con i tempi di tutti i partecipanti
Il ricavato della corsa andrà a sostegno della ricerca universitaria contro il cancro.

Iscrizione

icona-FormModuli
Per iscriversi occorre compilare il form dedicato, le istruzioni per il versamento della quota verranno inviate successivamente tramite mail.
    • Attenzione: la compilazione al form d’iscrizione è vincolante all’iscrizione, pertanto chi compila il form è tenuto al pagamento della quota di iscrizione.
    • Non sono previste spedizioni per il welcome kit, sarà possibile ritirarlo presso una delle nostre residenze non appena disponibile.

• Scadenza iscrizione: 2 febbraio 2023