15 Aprile 2024

Open Day Online | Maggio & Giugno 2024

open_day_online

Scopri il mondo del Collegio Einaudi e le tante opportunità che potrà offrirti durante i tuoi anni universitari.

Partecipa al nostro Open Day Online con lo staff del Collegio!

Durante l’incontro si parlerà della vita del Collegio, delle attività di formazione e del processo di ammissione per ottenere un posto di studio al Collegio Einaudi. Naturalmente ci sarà spazio anche per le domande dei partecipanti.

Gli Open Day online sono previsti per :

• 6 maggio 2024 – h 16.30-17.30
  • 3 giugno 2024 – h 16.30-17.30

Potrai scoprire tutti i servizi che il Collegio offre ai propri studenti e studentesse: i servizi residenziali, la formazione personalizzata ricca di esperienze innovative e dinamiche, le opportunità che arricchiranno il tuo percorso universitario (premi di studio, agevolazioni, incentivi su progetti di mobilità internazionale, servizi di ascolto e orientamento) e tanto altro!

Puoi prenotare il tuo posto per la video call compilando il form dedicato!
Riceverai via mail le istruzioni per partecipare al meeting.