21 Giugno 2024

Nuovi Bandi per Posti di Studio Gratuiti per l’a.a. 2024/25

postidistudio_gratuiti_collegio

Aperti due nuovi bandi per Posti di Studio Gratuiti per l’a.a. 2024/25: il Bando “Anna Bonino” & il bando “Fondazione CRT”

Il Collegio Einaudi, grazie al lascito della Dott.ssa Anna Bonino, bandisce benefici a copertura totale del contributo a carico dell* student* per il posto di studio in Collegio. Il bando nello specifico è rivolto a studentesse meritevoli e in difficoltà economica iscritte a un qualunque corso di studio (laurea di primo livello, magistrale ed a ciclo unico) nell’anno accademico 2024/25 ed esenta dal contributo da uno a tre anni.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 15 luglio 2024!

Il Collegio ringrazia la Dott.ssa Anna Bonino, insieme alla sua famiglia, e la Fondazione CRT per il loro preziosissimo contributo.

Leggi tutti i dettagli e compila il form per partecipare al bando di interesse.