Bando Posti di Studio gratuiti “Fondazione CRT” Per studenti e studentesse del Collegio Einaudi per l'anno 2023/24 e in conferma per l'a.a. 2024/25 & studenti e studentesse non ancora titolari di un posto di studio in Collegio, ma che abbiano completato l’iter del Bando di Ammissione per l’anno 2024/25

Bando Posti di Studio gratuiti “Fondazione CRT”
Chiuso

Apre 21 Giugno 2024
Chiude 15 Luglio 2024
Esiti 6 Agosto 2024

Partecipa al bando

Destinatari

Studenti e studentesse meritevoli ed in condizioni economiche di difficoltà, titolari di un posto di studio del Collegio Einaudi nell’a.a. 2023/24 e in conferma per l’a.a. 2024/25.

Inoltre, studenti e studentesse non ancora titolari di un posto di studio in Collegio, ma che abbiano completato l’iter di ammissione secondo il Bando di Ammissione (BAM) per l’anno 2024/25.

Criteri di ammissibilità

Scarica il bando e verifica di essere in possesso dei criteri di ammissibilità

Entro il 15 Luglio 2024:

Compilazione form

Link all’interno del Bando

Presentazione di almeno una referenza

Un contatto di specifico riferimento che comprovi la motivazione e le aspirazioni del/la candidato/a.

Presentazione di una lettera motivazionale e dell'autocertificazione di merito

Tramite ticket sul Portale Studenti.

• Certificato riportante il voto conseguito all’Esame di Stato per gli/le studenti/esse “starter diplomati/e”.
  • Autocertificazione esami sostenuti al 15/07/2024 per gli/le studenti/esse “runner”.

Altri Bandi, Premi, Opportunità