27 Ottobre 2021

Partecipa ai Visionary Days 2021 con il Collegio Einaudi

visionary-days

La Fondazione Collegio Einaudi è partner di Visionary Days, il luogo virtuale dove migliaia di giovani connessi da tutta Italia si incontrano per affrontare i cambiamenti in corso e dare forma al prossimo Futuro.

Il 27 novembre si terranno dieci ore di brainstorming continuo, centinaia di tavoli virtuali connessi per dare vita ad un unico confronto collettivo alimentato da talk ispirazionali.

Una necessità: essere parte attiva e concreta del Domani. Un flusso immersivo di energie e idee per il Futuro.

La domanda di quest’anno è “Quanto veloce sarà il domani?”

La nostra quotidianità è ritmata dalle esigenze furiose delle logiche economiche e dalle richieste sempre più spinte di sacrifici in nome della velocità: cosa accade quando superiamo i limiti dello spazio e del tempo?

Gli studenti e le studentesse del Collegio Einaudi hanno dei posti riservati!

Ti piacerebbe partecipare come Moderatore?

Il moderatore avrà il compito di guidare la conversazione al tavolo e attivare il confronto attivo tra i partecipanti.