13 Luglio 2022

Chiusura estiva del Collegio | a.a. 2021/22

Cristina Covone

Informiamo gli studenti e studentesse del Collegio che la data di chiusura estiva per l’a.a. 2021/22 è DOMENICA 31 LUGLIO 2022, alle ore 10:00.

L’iter della chiusura estiva è il seguente:

• Comunicare ai colleghi della reception, con almeno due giorni di anticipo, il giorno preciso in cui si intende lasciare il Collegio, allo scopo di anticipare la manutenzione e la pulizia della camera.
  • Al rilascio della camera, coloro i quali volessero effettuare il controllo congiunto con custode e guardarobiera (LUN-VEN – orario 09.00-12.00 o 15.00-18.00), dovranno necessariamente prenotarsi, sempre con 2 giorni di anticipo, tramite l’apposito “Registro Prenotazione Controllo Camere” presso la reception.

Scarica il Vademecum per il Controllo Camere

Chiusura estiva del Collegio | a.a. 2021/22

Le camere

Le camere saranno da liberare entro le ore 9:00 del 31 luglio 2022. La camera dovrà essere liberata da ogni arredo ed effetto personale (eccedente la normale dotazione), per consentire l’effettuazione delle necessarie operazioni di manutenzione e pulizia.
Si ricorda quindi di svuotare completamente gli armadi.

Tutti gli arredi, suppellettili e altro materiale di proprietà degli allievi/e dovranno:
  • essere immagazzinati nei locali messi a disposizione dal Collegio;
  • essere contrassegnati con le apposite etichette che saranno fornite dai custodi;
  • essere registrati sull’apposito “registro stoccaggio pacchi” presso la Reception.
Saranno addebitate all’allievo le eventuali spese che il Collegio dovrà affrontare per lo smaltimento di quanto abbandonato nella camera.

E’ obbligatorio effettuare una pulizia accurata della stanza prima di lasciare il Collegio.
La Direzione si riserva di trattenere fino a un massimo di € 50,00 nel caso in cui tali pulizie non risultino essere state eseguite con diligenza (art. XVIII Regolamento per i Titolari del Posto di Studio).
icon-Cucine

Le cucine e le sale comuni

Le cucine di piano saranno chiuse alle ore 10:00 del 31 luglio 2022. Il giorno precedente la chiusura, in base al numero di studenti e studentesse presenti, potranno essere chiuse la maggior parte delle cucine e delle sale comuni di piano (es. sale studio) e ridotti i servizi offerti;

Il giorno della chiusura sarà consentito l’utilizzo delle restanti cucine esclusivamente per il consumo della prima colazione.
icon-Bicicletta

Le biciclette

Le biciclette dovranno essere contrassegnate con il numero della camera del/della proprietario/a (chiedere in reception la targhetta), l’indicazione dell’anno accademico 2021/22 e potranno essere lasciate nelle rastrelliere.

In mancanza di posti nelle rastrelliere, dovranno essere immagazzinate nel locale messo a disposizione.

Le biciclette prive del contrassegno identificativo o lasciate in posti diversi da quelli indicati saranno conferite alla pubblica discarica.

Il Collegio declina ogni responsabilità per eventuale deterioramento e/o smarrimento dei colli stoccati negli appositi locali e di qualsiasi altro oggetto dimenticato nella camera.

Per i confermand*

Soltanto gli allievi e le allieve aventi titolo a richiedere la conferma del posto di studio potranno lasciare i pacchi con gli oggetti di proprietà nei locali sopra citati.
 I suddetti pacchi dovranno comunque essere ritirati:

•   dagli allievi/e non confermati/e entro LUNEDI 12 SETTEMBRE 2022

•   dagli allievi/e confermati/e entro VENERDI 30 SETTEMBRE 2022

Per i NON confermand*

Gli allievi e le allieve che non avranno richiesto la conferma del posto di studio per l’anno successivo, dovranno richiedere la restituzione del deposito cauzionale compilando il form di uscita definitiva sul Portale Studenti del Collegio.

Riapertura Collegio

Il Collegio riaprirà il 31 agosto 2022.