Ammissione Post-laurea 2023/24 Per iscritt* a corsi di dottorato di ricerca e corsi di Master di II livello, corsi di perfezionamento e scuole di specializzazione

Ammissione Post-laurea 2023/24

Apre 30 Giugno 2023
Chiude 11 Gennaio 2024

Invia la tua domanda

Destinatari

Criteri di ammissibilità

Considerati i criteri distintivi di merito alla base dei processi di selezione avviati dalle istituzioni istruzione superiore per l’ammissione dei candidati a corsi di studio post-laurea, l’assegnazione di posti di studio avverrà nell’ordine di ricezione delle domande e in base alla disponibilità della tipologia di camera (singola o doppia) desiderata dal candidato/a.

ATTENZIONE – CHIUSURA ANTICIPATA BANDO

Tutti i posti di studio previsti dal bando di ammissione riservato a studenti Post-laurea per l’anno accademico 2023/24 sono stati assegnati. Comunichiamo pertanto, in deroga a quanto previsto dal bando, che non è più possibile presentare domanda di ammissione per l’anno accademico corrente. Tutti i candidati in lista d’attesa sono invitati a ripresentare domanda di partecipazione per il bando del prossimo anno accademico 2024/25 la cui pubblicazione indicativa è prevista nel mese di giugno 2024.

Scaricare il documento del bando

Leggere i requisiti e le modalità di partecipazione riportate sul bando

Accreditamento e compilazione della domanda

Accreditarsi al Portale Studenti e inserimento domanda di ammissione

Caricamento documenti

Caricare un’autocertificazione di ammissione o iscrizione allo specifico corso di studi nell’a.a. 2022/23.

Altri Bandi, Premi, Opportunità