Sostieni il Collegio Einaudi Azienda Amica

Sostieni il merito con la tua azienda

Cosa significa?

Realizziamo insieme una partnership che vede protagonista la tua realtà aziendale e la comunità del Collegio in una sinergia di intenti, per sostenere e offrire opportunità a giovani talenti.

Creiamo un ponte tra la tua azienda e gli studenti e studentesse meritevoli del Collegio

Cosa dicono le aziende che hanno scelto di collaborare con noi?

Logo-Accueil
«Grazie per il prezioso impegno che continuamente mettete per garantire agli studenti meritevoli il diritto allo studio nelle migliori condizioni.»
marchio
«Siamo orgogliosi di fare parte di questo importante progetto, che mette al centro studenti e studentesse meritevoli, che vivono nella città di Torino.»

I benefit per l’Azienda Amica del Collegio

talent-search-icon
Diffusione delle call di ricerca del personale alla rete del Collegio e possibilità di incontrare giovani talenti da coinvolgere nella vita dell’azienda
like-icon
Visibilità su tutti i canali di comunicazione del Collegio
certificate-icon
Attestato di adesione

mole-collegio-einaudi-riqualificazione-02

Il nostro progetto 2022

Le Aziende Amiche partecipano alla realizzazione di una delle sale studio della nuova Sezione Mole, uno spazio di studio, di incontro e di crescita in cui realizzare i propri sogni.

Per valutare insieme la soluzione migliore per te e la tua azienda contattaci:

elena-torretta-collegio-einaudi

Elena Torretta Responsabile Ufficio Comunicazione, Fundraising e Relazioni Esterne

3288797333 comunicazione@collegioeinaudi.it