Francesco Profumo torna in Collegio
01/03/2017

Il Prof. Francesco Profumo, Presidente della Compagnia di San Paolo e Allievo del Collegio Einaudi dal 1972 al 1977, tornerà in Collegio per la Lectio Magistralis sul tema "Il Technology Transfer avanzato: una sfida per il nostro Paese", presso la Sala Multimediale della Sezione Crocetta (c.so Lione, 24), alle ore 16.00.

Dietro le start up o, meglio, il trasferimento di innovazione in start up o in aziende già strutturate, c'è un mondo complesso e in continua evoluzione, dove idee innovative si possono incontrare sia dentro che fuori dal modo della ricerca universitaria.
La nuova frontiera per chi ha un’idea e vuole svilupparla.



A fine incontro l'Associazione Alumni del Collegio Einaudi consegnerà al Prof. Profumo l'attestato di Socio Onorario dell'Associazione.

L'ingresso per l'incontro con il Prof. Profumo è libero e gratuito.

In occasione dell'incontro con Profumo, si terrà la prima delle "Reunion di Sezione del Collegio Einaudi": vogliamo celebrare le amicizie e gli anni trascorsi in ognuna delle nostre sezioni, dando l'opportunità a tutti gli ex Allievi di passare un momento gioviale con i vecchi compagni di Collegio, proprio all'interno delle loro stanze e dei piani.

La prima Reunion di Sezione è dedicata agli Ex Allievi delle Sezioni Lione 24 e 44 (attuali Sezioni Crocetta e San Paolo)!

Torna anche tu, come il Prof. Profumo, in Collegio e prenota la tua visita guidata al seguente link:
https://goo.gl/forms/dyLDlkp2Qg0dJtjl1
Sono benvenuti tutti gli accompagnatori e le famiglie degli Ex Allievi.
L'ingresso è libero e gratuito; vi sarà un omaggio per tutti i partecipanti.

Annunciamo già che la Reunion di Sezione del prossimo anno sarà rivolta agli Ex Allievi della Sezione Valentino (via Galliari, 30)

Scarica la locandina ufficiale