Welcome

Vivi l’esperienza del Collegio Einaudi
dall’anno scorso o da anni precedenti?

Bentornat* in Collegio!

valentino-cucina-collegio-einaudi-4
Logo-Collegio-Einaudi-pittografico-03
Dal 16 settembre potrai ritirare il welcome kit dell’anno accademico 2021/22
Prendi appuntamento dalla tua Direttrice o Direttore di Sezione per ritirare il tuo welcome kit.
gift-icon
In esclusiva la Rinascente Card riservata agli studenti e studentesse del Collegio
Grazie alla convenzione tra la Fondazione Collegio Einaudi e La Rinascente, tutti gli allievi e allieve del Collegio hanno accesso a una serie di vantaggi e promozioni esclusive.
Scopri tutti i dettagli
icon-like
People of Collegio
Parlaci di te, delle tue passioni/hobbies, del tuo percorso di studi,  della tua storia attraverso un’immagine, una descrizione o un aneddoto!
Vogliamo raccontare come vive e da chi è composta la community del Collegio.
Invia il tuo materiale a comunicazione@collegioeinaudi.it o tramite DM sui canali social del Collegio: ci piacerebbe molto condividere la tua storia sul canale Instagram del Collegio (@collegioeinaudi).