icon-BagnoPrivato

Camere con Bagno privato

Tutte le Sezioni del Collegio Einaudi offrono ai propri studenti e studentesse camere singole con bagno privato, garantendo le migliori condizioni di comfort, privacy e sicurezza.

Luminose e arredate con mobili di design, le camere sono un vero micromondo personale per gli ospiti che le abitano, regalando angoli di indipedenza e riposo dalla vita di comunità.

Il Collegio Einaudi fornisce inoltre biancheria da letto (lenzuola, coperte e copriletto) e il personale di pulizia si occupa di effettuare il cambio della biancheria quindicinale.

Il bagno moderno è dotato di doccia.

Cablate per l’accesso a Internet con fibra ottica, ogni camera è dotata di telefono ricevente per rimanere sempre in contatto con la reception.

E’ presente inoltre un frigorifero per permettere a ogni ospite di poter avere tutto lo spazio necessario per conservare il proprio cibo.