2 Novembre 2023

The 7 Habits of Highly Effective People – Due giorni di formazione per lo Staff del Collegio

Formazione_Staff_CamCom

Questo corso ha coinvolto lo staff del Collegio affinché possa guidare con sempre maggior efficacia gli allievi e le allieve del Collegio nel loro percorso formativo e di sviluppo personale.

💼 Lo staff del Collegio si sta dedicando al potenziamento dei servizi di formazione e orientamento al lavoro, per:

🔹preparare al meglio gli studenti e le studentesse alle sfide del mondo professionale

🔹potenziarne le competenze chiave per il raggiungimento dei propri obiettivi individuali

🔹orientare le scelte verso un futuro professionale in linea con i propri valori e le proprie inclinazioni.

🌍 L’obiettivo finale è aiutare i nostri studenti e studentesse a diventare cittadini responsabili e consapevoli, pronti a fare la differenza nel mondo.

Ringraziamo la Camera di Commercio di Torino per aver sostenuto questo progetto di capacity building.