7 Giugno 2023

Siglato il Protocollo D’Intesa tra Fondazione Collegio Einaudi e Torino 2025

collegio-einaudi-wug-torino-2025

Il Collegio Einaudi al fianco di Torino 2025 per promuovere la sfida dei talenti. Siglato il protocollo d’intesa tra il Comitato organizzatore dei XXXII Giochi Mondiali Universitari invernali e la Fondazione che da sempre lavora per offrire agli studenti universitari un ambiente di studio e di vita stimolante e interdisciplinare, insieme a un percorso di formazione personalizzato e trasversale.

Il 6 giugno, in un incontro con gli studenti del Collegio, è stata presentata la rassegna sportiva assegnata dalla FISU al CUSI e, al suo interno, l’innovativa challenge BRAINstorm, che si affiancherà alle competizioni previste sulla neve e sul ghiaccio di Torino, Bardonecchia, Pragelato, Pinerolo e Torre Pellice dal 13 al 23 gennaio 2025.

«Siamo molto contenti di aver firmato questo protocollo d’intesa perché il Collegio Einaudi è una delle realtà di spicco del nostro territorio piemontese e un punto di riferimento a livello nazionale» commenta il presidente del Comitato organizzatore di Torino 2025 e dell’Edisu Piemonte, Alessandro Ciro Sciretti.