1 Ottobre 2021

RIORDINO liste d’attesa | Matricole e Studenti +

News

Informiamo che è stato inviato un messaggio a tutti gli studenti e studentesse in lista d’attesa degli iter di ammissione STUDENTI+ e MATRICOLE a.a. 2021/22.

Sul Portale Studenti è disponibile il form RIORDINO LISTE D’ATTESA AMMISSIONE MAT E ST+.

Compilando questo form si potrà comunicare la volontà di rimanere o meno in lista d’attesa per un posto di studio al Collegio Universitario Einaudi.

Il form deve essere compilato entro giovedì 7 ottobre 2021 (ore 11 PM – CEST time). Tutti coloro che NON compileranno il form entro tale data saranno automaticamente considerati rinunciatari del posto di studio e cancellati definitivamente dalle liste d’attesa.

Invitiamo anche chi intende rinunciare al posto a compilare comunque il form , per poterci comunicare il motivo della rinuncia.

Non saranno accettate compilazioni pervenute oltre la scadenza e non sono previste deroghe.

Per qualunque altra informazione, aprire un ticket sul Portale Studenti.