22 Febbraio 2023

Promemoria | Attestazione ISEE

isee

Ricordiamo ai candidati dell’iter di Ammissione e Conferma del Collegio Einaudi per l’anno accademico 2023/24 di richiedere con largo anticipo l’Attestazione ISEE per le prestazioni per il diritto allo studio emessa nel 2023.

Si segnala che per ottenere l’attestazione ISEE potrebbero essere necessari anche 20 giorni.

Comunicazione per gli studenti e studentesse vincitrici del Bando INPS Collegi Universitari

Come previsto dai Bandi INPS Collegi Universitari a partire dall’a.a. 2019/20, ricordiamo che i/le beneficiari/e del relativo contributo devono essere in possesso dell’Attestazione ISEE Universitaria 2023 entro il 30 giugno 2023, pena l’inserimento in fascia massima.

Pertanto, invitiamo tali studenti e studentesse a richiedere per tempo tale documento per evitare spiacevoli disguidi.

Per ogni informazione vi invitiamo a consultare il Bando INPS Collegi Universitari relativo all’anno accademico di vincita del beneficio.