11 Gennaio 2022

Partecipa con il gruppo Collegio Einaudi a Just The Woman I Am 2022

News

Dal 2016 la Fondazione Collegio Einaudi partecipa alla manifestazione a tinte rosa di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria.

Nelle edizioni precedenti i nostri studenti e le nostre studentesse erano presenti con uno stand per regalare momenti di divertimento ai visitatori e ai partecipanti all’evento, mentre un gruppo di corridori del Team Collegio Einaudi era pronto a gareggiare.

Anche quest’anno non mancheremo a uno dei più importanti appuntamenti cittadini dedicati alla ricerca universitaria.

Iscriviti con il gruppo del Collegio Einaudi!

Partecipa alla manifestazione il 6 marzo alle ore 16 in presenza oppure scegli il tuo percorso da 5 km da svolgere dove vuoi tu!

just-the-woman-i-am-collegio-einaudi

ATTENZIONE!

La compilazione al form d’iscrizione è vincolante all’iscrizione, pertanto chi compila il form è tenuto al pagamento della quota di iscrizione.

La quota di partecipazione per gli studenti universitari è di 15,00 €, la quota di iscrizione per non studenti universitari è pari a € 20.

Scadenza compilazione form e pagamento: 31 gennaio 2022

Modalità di pagamento:

• bonifico bancario

IBAN: IT41 Y030 6909 6061 0000 0300 285

INTESTATARIO: Collegio Universitario di Torino Renato Einaudi

CAUSALE: Just the woman I am 2022 Collegio
  • Compilato il form e pagata la quota, invia una copia della ricevuta di pagamento a comunicazione@collegioeinaudi.it entro il 31 gennaio 2022

Scopri di più sull’edizione 2022 di Just The Woman I Am