13 Maggio 2022

Open Day Sezione San Paolo | 20 e 26 maggio 2022

sanpaolo-openday

Scopri il mondo del Collegio Einaudi e le tante opportunità che potrà offrirti durante i tuoi anni universitari.

Partecipa al nostro Open Day, prenota la tua visita guidata!

In occasione dei test di ammissione al Politecnico di Torino, il 20 e 26 maggio 2022, il Collegio Universitario Einaudi apre le porte della Sezione San Paolo per mostrare ai futuri studenti e studentesse collegiali gli spazi e i servizi che offre alla comunità studentesca.

Potrai scoprire tutti i servizi che il Collegio offre ai propri studenti e studentesse: i servizi residenziali, la formazione personalizzata ricca di esperienze innovative e dinamiche, le opportunità che arricchiranno il tuo percorso universitario (premi di studio, agevolazioni, incentivi su progetti di mobilità internazionale, servizi di ascolto e orientamento) e tanto altro!

Ti aspettiamo:

• venerdì 20 maggio 2022 | 1° turno ore 15:00 – 2° turno ore 16:00
  • giovedì 26 maggio 2022 | 1° turno ore 15:00 – 2° turno ore 16:00

Per prenotare la tua visita guida, compila il form dedicato
Riceverai via mail le istruzioni per partecipare all’incontro.