3 Maggio 2022

Open Day online: 11 maggio 2022

open-day-virtual

Scopri il mondo del Collegio Einaudi e le tante opportunità che potrà offrirti durante i tuoi anni universitari.

Non perderti il nostro Open Day!

Potrai scoprire tutti i servizi che il Collegio offre ai propri studenti e studentesse: i servizi residenziali, la formazione personalizzata ricca di esperienze innovative e dinamiche, le opportunità che arricchiranno il tuo percorso universitario (premi di studio, agevolazioni, incentivi su progetti di mobilità internazionale, servizi di ascolto e orientamento) e tanto altro!

L’esperienza del Collegio offre un ambiente di studio e di vita vivace, stimolante e interdisciplinare, ma soprattutto dà la possibilità di far parte di una comunità, nella quale imparare a confrontarsi e crescere nel rispetto degli altri e con attenzione al benessere comune.

L’Open Day sarà online, l’11 maggio 2022, alle ore 16:00 tramite la piattaforma ZOOM.
Iscriviti subito, compilando il seguente form, riceverai nei prossimi giorni via mail le istruzioni per partecipare all’incontro!

Inoltre il nostro Ufficio Ammissioni e Conferme sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande relative all’iter di ammissione.

Davide Passantino - Ufficio Ammissioni e Conferme

Davide Passantino Ufficio Ammissioni e Conferme