7 Luglio 2021

La Manica della Sezione Crocetta: pronti i nuovi spazi per i nostri studenti e studentesse

la-manica-crocetta-sala-studio

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione dell’ex mensa di C.so Lione 24, divenuta La Manica della Sezione Crocetta, con 41 nuovi posti di studio in 29 stanze ampie e luminose, una cucina comune moderna e due trasparenti sale studio dal design fresco e arioso.

la-manica-crocetta-area-relax

All’esterno il cortile è stato rimodernizzato e trasformato in un’area verde: il luogo ideale per vivere attimi di vita di comunità collegiale o per studiare all’aria aperta.

Il cronoprogramma dei lavori è stato ampiamente rispettato e ringraziamo Secap S.p.a., 3+Progetti S.r.l. – Società di Ingegneria e tutti i professionisti che hanno reso possibile, insieme all’Ufficio Tecnico del Collegio, la creazione di questa area, che da zona in disuso è stata rinnovata in spazi nuovi, accoglienti e pronti per essere vissuti da nuove generazioni di studenti.

Ricordiamo che i lavori sono stati realizzati grazie ai contributi di MUR, Compagnia di San Paolo, Regione Piemonte, Città di Torino e privati.

COMING SOON… l’evento di inaugurazione!

Prossimamente il Collegio fornirà ulteriori dettagli circa l’evento di inaugurazione ufficiale, che si svolgerà all’inizio dell’autunno.