17 Giugno 2024

FOTOGRAFANDOCI – Ritratti di vita quotidiana al Collegio Einaudi

FOTOGRAFANDOCI_locandina_mostra

📅Mercoledì 19 giugno alle ore 17.30, presso i locali della Biblioteca Civica Centrale, inaugureremo la mostra “FOTOGRAFANDOCI – Ritratti di vita quotidiana al Collegio Einaudi”.

📸Realizzata con gli scatti dell’omonimo laboratorio formativo e curata dalla fotografa torinese Paola Mongelli, la mostra darà l’occasione alle nostre studentesse e ai nostri studenti di condividere e far apprezzare le loro opere!

🏠 “Fotografandoci” si fonda sui momenti di vita quotidiana all’interno delle Sezioni del Collegio Einaudi, con l’obiettivo di segnare, tramite immagini, la memoria di luoghi ed esperienze significative. La mostra vuole sottolineare l’importanza di non dare mai per scontati i dettagli della nostra vita ordinaria ed offrire un senso di riflessione sul nostro vissuto come parte della Comunità collegiale.

📍 La mostra si terrà nei locali della Biblioteca Civica Centrale di Torino dal 19 Giugno al 10 Luglio 2024.

Non perdertela!