17 Marzo 2023

Fondazione Collegio Einaudi diventa partner del FAI

fai-format

Siamo lieti di annunciare di aver stretto una nuova partnership con il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano per il tramite della Delegazione FAI di Torino.

Il FAI è una fondazione senza scopo di lucro nata nel 1975, sul modello del National Trust, con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano.

Una delle molteplici opportunità proposte da questa partnership è sicuramente il favorire la partecipazione degli studenti e studentesse del Collegio al Gruppo Giovani del FAI e alle attività di promozione e valorizzazione dei beni territoriali e dei beni del Collegio.

Saranno inoltre previste delle visite guidate anche ai beni e alle strutture del Collegio.