10 Giugno 2021

Concerto di Fine Anno Accademico 2020/21

concerto fine anno 2020 2021 - thumb

Ritorna il tradizionale Concerto di Fine Anno Accademico del Coro e Ensemble del Collegio Einaudi!

Lunedì 14 giugno 2021, dalla Sala principale del Conservatorio Statale di Musica di Torino “Giuseppe Verdi”, il concerto sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube del Collegio.

La formazione orchestrale e la compagnia vocale sono nate su iniziativa di alcuni studenti e studentesse del Collegio Einaudi, iscritt* al Politecnico o all’Università di Torino, spint* dalla passione per la musica e per il canto, a cui si affiancano alliev* del Conservatorio Statale “G. Verdi” di Torino ed ex alliev* del Collegio Einaudi.

Ad aprire il concerto sarà il Coro Collegio Einaudi con canti di diverse tradizioni e seguirà l’Ensemble Collegio Einaudi con musiche che spaziano dai grandi compositori classici ai più recenti.

Nel corso della serata saranno inoltre salutati i neolaureati 2020/21, allievi e allieve del Collegio che termineranno la loro esperienza di vita presso la nostra Fondazione, per affacciarsi al mondo del lavoro, arricchiti da un’esperienza di vita unica.

Scarica il programma completo della serata

concerto fine anno 2020 2021