
Informiamo gli studenti e studentesse del Collegio che la data di chiusura estiva per l’a.a. 2024/25 è
mercoledì 31 luglio 2024, ore 10:00.
- Comunicare ai colleghi della reception, con almeno 3 giorni di anticipo, il giorno preciso in cui si intende lasciare il Collegio, allo scopo di velocizzare la manutenzione e la pulizia della camera.
- Coloro i quali volessero effettuare il controllo congiunto della camera (con i custodi e la guardarobiera), dovranno necessariamente prenotarsi sempre con 3 giorni di anticipo tramite l’apposito “registro prenotazione controllo camere”, presente presso la reception. Al termine del controllo sia il custode che lo studente apporranno la propria firma sul “foglio camera”;
Il Collegio declina ogni responsabilità per eventuale deterioramento e/o smarrimento dei colli stoccati negli appositi locali e di qualsiasi altro oggetto dimenticato nella camera.
Per i confermand*
Soltanto gli allievi e le allieve aventi titolo a richiedere la conferma del posto di studio potranno lasciare i pacchi con gli oggetti di proprietà nei locali sopra citati.
I suddetti pacchi dovranno comunque essere ritirati:
• dagli allievi/e non confermati/e entro il 20 SETTEMBRE 2024
• dagli allievi/e confermati/e entro il 30 SETTEMBRE 2024
Per i NON confermand*
Gli allievi e le allieve che non avranno richiesto la conferma del posto di studio per l’anno successivo, dovranno:
– richiedere la restituzione del deposito cauzionale compilando il form di uscita definitiva e l’area IBAN sul Portale Studenti del Collegio
– caricare il Libretto dello studente di questo anno accademico (2023/24) (disponibile sulla Piattaforma della formazione), firmarlo in ultima pagina alla voce “Lo/a studente/ssa” e caricarlo sul Portale Studenti nell’area CARICA DOCUMENTI UD.
Riapertura Collegio
Il Collegio riaprirà il 1 Settembre 2024 in orario 7:00 – 20:00 per tutte le Sezioni.