30 Ottobre 2023

Campionato 2023/24 Calcio a 5 maschile e femminile con il CUS Torino  – Iscrizione gratuita per i/le collegiali Einaudi

Cover_news_calcio_torneo_5

Per tutti gli studenti e studentesse del Collegio Einaudi c’è la possibilità di iscriversi gratuitamente al torneo di calcio a 5 organizzato dal CUS.

IMPORTANTE: Leggere attentamente il regolamento per scoprire i dettagli delle modalità di partecipazione e i premi!

📅 Scadenza Iscrizioni: Entro il 2 novembre

👥 Squadre: maschili o femminili

🏷️ Nome Squadra: Indicare (Collegio Einaudi) vicino al nome della squadra

📌 Requisiti Iscrizione:

• Al momento dell’iscrizione, almeno un membro della squadra deve essere tesserato CUS
  • Successivamente, tutti i membri dovranno tesserarsi
  • Partecipanti devono essere titolari di posto di studio al Collegio Einaudi, non è prevista la possibilità di iscrivere  esterni

💰 Costi: Iscrizione gratuita, si richiede solo il versamento di una cauzione per ogni squadra di 150 euro entro il 2 Novembre

🥇 Posti Disponibili: Le prime 15 squadre iscritte verranno ammesse al campionato

🚨 Nota Importante: Gli iscritti sono invitati a rispettare scrupolosamente i termini di iscrizione e a garantire che tutti i membri della squadra siano tesserati CUS per partecipare al torneo.

Scarica il regolamento, compila e invia il modulo di iscrizione!

Maschile: Regolamento + Modulo di iscrizione

Femminile: Regolamento + Modulo di iscrizione

Per ulteriori informazioni o domande contattare Laura Viada : laura.viada@collegioeinaudi.it entro la scadenza. Buon campionato a tutte le squadre partecipanti!