9 Giugno 2022

Bando INPS Collegi Universitari | Invio documentazione

inps-logo

Informiamo tutti i beneficiari del Bando INPS Collegi Universitari successivi all’a.a. 2019/20 compreso che nella giornata di mercoledì 8 giugno è stata inviata una mail (da mittente noreply@concorsi.collegioeinaudi.it) con i documenti richiesti dal Bando INPS stesso.

Invitiamo a segnalare eventuali problematiche/errori tramite l’apertura di un ticket sul Portale Studenti.

Tutti gli adempimenti a carico degli studenti sono dettagliati nel Bando INPS Collegi Universitari relativo all’anno accademico in cui si è risultati/e vincitori/vincitrici, riepilogati anche nel documento pubblicato da INPS al seguente link

IMPORTANTE

Ricordiamo che hai fini della conferma del beneficio INPS e del posto di studio in Collegio per il prossimo anno accademico, è necessario richiedere l’Attestazione ISEE 2022 entro il 30 giugno 2022, pena l’attribuzione del valore ISEE massimo per il calcolo del contributo erogabile da parte dell’INPS.