15 Giugno 2022

Bando di Conferma a.a. 2022/23: scopri i promemoria e le info più utili

conferma_post

«Il mio percorso universitario non sarebbe mai stato lo stesso senza il Collegio, il quale mi ha regalato gli anni più belli della mia vita» sono le parole di Piervito, ex studente della nostra Fondazione.

Continua a vivere l’esperienza del Collegio Einaudi anche per il prossimo anno accademico!

Il Bando di Conferma è il concorso rivolto agli studenti e studentesse del Collegio che intendano richiedere la conferma del posto di studio per l’anno accademico 2022/23.

Partecipa subito!

Scadenza: 31 luglio 2022

Promemoria e informazioni importanti

Promemoria per studenti/esse coinvolti/e attualmente in progetti di mobilità o tirocinio

Ricordiamo agli studenti e studentesse del Collegio Einaudi che sono attualmente impegnati in progetti di mobilità o tirocinio che, anche se tali progetti proseguiranno durante l’a.a. 2022/23, è comunque necessario partecipare al Bando di Conferma ed essere in possesso dei requisiti richiesti.

• Per coloro che proseguiranno il loro progetto di mobilità/tirocinio anche nell’a.a. 2022/23: oltre alla compilazione della domanda di conferma, occorrerà anche compilare il form relativo alla sospensione del posto di studio entro il 31 luglio 2022.
    Per il rientro in Collegio nel corso dell’a.a. 2022/23, invitiamo a consultare il rispettivo capitolo del bando inerente gli scaglioni di rientro.
  • Per coloro che hanno terminato o termineranno entro il mese di agosto 2022 il proprio progetto di mobilità/tirocinio: oltre alla compilazione della domanda di conferma, sarà necessario compilare il form relativo alla richiesta di rientro in Collegio entro il 31 luglio 2022, ed essere in possesso dei requisiti previsti dal bando.
    Nel caso in cui non sia possibile produrre un’autocertificazione degli esami sostenuti al 31/7/2022, poiché il riconoscimento degli esami da parte dell’università di origine avviene in data successiva al 31 luglio, ricordiamo che è possibile autocertificare il possesso dei requisiti richiesti, compilando l’autocertificazione allegata al bando. Tutte le informazioni e gli ulteriori adempimenti sono disponibili al cap. 1.3.1 del bando.
  • Per coloro che non intendono confermare il posto di studio: occorrerà compilare il form relativo all’uscita definitiva sul Portale Studenti entro il 31 luglio 2022, includendo o aggiornando l’area IBAN.

Per qualunque dubbio o necessità di chiarimento, suggeriamo di leggere con attenzione il Bando di Conferma ed eventualmente aprire un ticket sul Portale Studenti.

Attenzione: ricordiamo che sul Portale Studenti è possibile consultare tutte le comunicazioni ricevute dall’Ufficio Ammissioni e Conferme nell’area “Comunicazioni”

portale-studenti-area-comunicazione