2 Febbraio 2024

Ammissione 2023/24 | Riordino liste d’attesa

Riordino BAM 23-24-03-03

Informiamo che è disponibile sul Portale Studenti il form dedicato al RIORDINO DELLE LISTE D’ATTESA relative all’iter di ammissione 2023/24!

A cosa serve il riordino delle liste?

Compilando il form i candidat* potranno comunicare la volontà di rimanere o meno in lista d’attesa per un posto di studio al Collegio Einaudi, permettendo così uno scorrimento più veloce delle graduatorie.

• Il form deve essere compilato entro domenica 11 febbraio 2024 (compresa)
Perché rimanere in lista d’attesa?

Perché l’esperienza del Collegio è tutta da cogliere anche se vi si accede ad anno accademico avviato!

Cosa succede se non viene compilato il form?

Tutti coloro che NON compileranno il form entro tale data saranno automaticamente considerati rinunciatari del posto di studio e cancellati definitivamente dalle liste d’attesa. Se intendi rinunciare al posto di studio, compila comunque il form indicandoci il motivo della rinuncia.

ATTENZIONE: non saranno accettate compilazioni pervenute oltre la scadenza e non sono previste deroghe.

Per maggiori info, apri un ticket sul Portale Studenti