9 Gennaio 2024

Partecipa a Just The Woman I Am con il gruppo Collegio Einaudi

Just_the_Woman_I_am_2024

Riconfermato per il 2024 l’impegno della Fondazione Collegio Universitario Einaudi per sostenere la ricerca universitaria, partecipando attivamente alla più importante manifestazione sportiva rosa della Città di Torino.

Il gruppo del Collegio parteciperà a Just the woman I am domenica 3 marzo 2024, con la convinzione che sia fondamentale esserci, per vivere la Città e per sentirsi parte di un sistema universitario coeso, in cui ogni ente e ogni singolo può e deve fare la sua parte.

Puoi scegliere se partecipare alla manifestazione:

• in presenza, con partenza il 3 MARZO 2024 alle ore 16.00 dalla splendida Piazza San Carlo
  • in modalità virtuale, scegliendo il luogo di svolgimento e il percorso di 5 km che preferisci, condividendo la tua esperienza sui canali social

Partecipazione alla Corsa- Camminata JTWIA come gruppo Collegio Einaudi

Mettiti in forma e vivi l’esperienza della corsa non competitiva con il gruppo Collegio. Per rendere l’evento ancora più speciale, ogni partecipante riceverà un kit corsa contenente la maglietta con il logo del Collegio + una welcome bag + pettorale personalizzato!

Per gli Student* : partecipando alla corsa e ad una formazione sul tema Benessere e Prevenzione attraverso lo Sport, vi verranno riconosciute 3 ore PFP.

Quota di partecipazione

• Per gli student* del Collegio: € 15
  • Per esterni: € 20

Cosa comprende la quota di iscrizione?

• T-shirt dell’evento
  • Pettorale personalizzato
  • Welcome Bag
  • Diploma di partecipazione scaricabile online
  • Classifica in ordine alfabetico con i tempi di tutti i partecipanti
Il ricavato della corsa andrà a sostegno della ricerca universitaria contro il cancro.

Per gli Student* che vogliono partecipare all’evento, ma senza prendere parte alla corsa, possono iscriversi come VOLONTARIO per lo stand del Collegio! Per la partecipazione all’evento verranno riconosciute 3 ore di PFP per il tempo dedicato (presidio stand + formazione) e in regalo la maglietta arancione del Collegio!

Per scoprire di più su questa opportunità clicca sul pulsante “partecipa come volontario”. E’ possibile partecipare come volontario anche se si prende parte alla corsa, ma sarà necessario compilare entrambi i moduli.

Iscrizione

icona-FormModuli
Per iscriversi occorre compilare il form dedicato, Le istruzioni per il versamento della quota verranno inviate successivamente tramite mail per gli esterni. Gli student* del Collegio dovranno invece versare la quota al proprio TDE/DirSez
    • Attenzione: la compilazione al form d’iscrizione è vincolante all’iscrizione, pertanto chi compila il form è tenuto al pagamento della quota di iscrizione.
    • Non sono previste spedizioni per il welcome kit, sarà possibile ritirarlo presso una delle nostre residenze non appena disponibile.

• Scadenza iscrizione e pagamento: 2 febbraio 2024