Quale documentazione bisogna caricare nel Portale Studenti dopo aver compilato la domanda di ammissione?

Per concludere il processo di candidatura bisogna caricare nell’apposita sezione del Portale
Studenti -pena l’inammissibilità della domanda – i seguenti documenti (in formato pdf):

1. nell’area CARICA DOCUMENTI ST+, per gli/le studenti/esse iscrivendi al 2° anno di un CdL di 1° livello o a ciclo unico: certificato rilasciato da Segreteria dell’Ateneo o dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante tutti gli esami sostenuti con indicazione di cfu, voto e data;

2. nell’area CARICA DOCUMENTI ST+, per gli/le studenti/esse iscrivendi al 1° anno di un corso di Laurea Magistrale: certificato rilasciato da Segreteria dell’Ateneo o autocertificazione attestante il conseguimento della Laurea di 1° livello (con indicazione dell’ateneo presso cui il titolo è stato conseguito, nome del CdL, votazione ottenuta e data di conseguimento) e l’immatricolazione a detto corso non anteriore all’a.a. 2016/17.

3. nell’area CARICA DOCUMENTI ST+, in caso di studente/essa concorrente diversamente abile, possibilità di allegare un certificato per invalidità riconosciuta uguale o superiore al 66%;

4. nell’area DATI DI REDDITO, l’Attestazione ISEE dell’anno 2021 applicabile alle Prestazioni per il Diritto allo Studio Universitario, richiedibile presso un centro CAF o INPS, al fine di essere inseriti nelle varie fasce di contribuzione.