In caso di vincita di un posto di studio in Collegio, quali sono le modalità di accettazione?

I vincitori e le vincitrici, al fine di accettare il posto di studio assegnato, dovranno:

• provvedere al versamento della 1° rata e del deposito cauzionale, secondo le scadenze indicate al cap. 2.3 – RETTA E FASCE DI CONTRIBUZIONE e dettagliate nella notifica di assegnazione del posto di studio;
  • sottoscrivere il contratto di ospitalità che sarà reso disponibile nell’area NON PERDERMI DI VISTA! del Portale Studenti e caricarlo nell’area ALTRI DOCUMENTI del Portale Studenti;
  • scegliere le attività formative e scaricare dalla piattaforma PFP l’Allegato A relativo al proprio Progetto Formativo Personalizzato (PFP) e caricarlo nell’area ALTRI DOCUMENTI del Portale Studenti.

Il mancato rispetto entro il termine stabilito delle indicazioni previste nella notifica di assegnazione significherà tacita rinuncia al posto di studio e comporterà l’esclusione dalle graduatorie di ammissione per l’a.a. 2022/23.