Coloro che risulteranno “idonei in lista di attesa” al momento di pubblicazione delle graduatorie potranno ottenere l’assegnazione di un posto di studio nel corso dell’anno accademico 2024/25?

Sì, gli/le studenti/esse idonei ma non vincitori/vincitrici nella prima assegnazione visualizzeranno la propria posizione in lista d’attesa nell’ambito della specifica graduatoria. A seguito di opportuni scorrimenti effettuati dal Collegio, gli studenti e le studentesse in lista d’attesa potranno ottenere l’assegnazione di un posto di studio mano a mano che, nel corso dell’anno accademico, si renderanno disponibili nuovi posti di studio. Tali scorrimenti saranno possibili fino ad esaurimento delle liste di attesa e comunque non oltre il 30 giugno 2025.

La notifica di assegnazione del posto di studio, a seguito di scorrimento di graduatoria, sarà inviata allo/a studente/essa entro tre giorni lavorativi tramite ticket sul Portale Studenti.