Articolo IX – Consiglio Studentesco: operatività

IX.1. Il Consiglio Studentesco raccoglie e valuta ogni proposta di miglioramento e/o integrazione delle attività formative, culturali, sportive e ricreative svolte in Collegio che i singoli titolari di posto di studio reputano di interesse, avanzando alla Direzione Generale eventuali richieste al riguardo.

IX.2. Per l’esame e la discussione delle varie questioni, il Consiglio studentesco e/o i Delegati di singola Sezione si riuniscono ogni qual volta ne ricorra la necessità o l’opportunità.

IX.3. Il Consiglio Studentesco intrattiene con gli Ospiti relazioni dirette in occasione di assemblee aperte a tutti gli Ospiti. A tali assemblee possono partecipare, se invitati, funzionari del Collegio o membri del Consiglio di Amministrazione.