15 Marzo 2023

Scadenza 3° rata contributo a carico dell* student*

po-camera-con-bagno-collegio-einaudi

Ricordiamo che la scadenza per il pagamento della 3° rata del contributo a carico dell* studente/essa è prevista per il 5 aprile 2023.

La terza rata potrà essere versata esclusivamente tramite PagoPa sul Portale Studenti (Area Gestione Pagamenti).

Attenzione: come previsto dai Bandi di Ammissione e Conferma a.a. 2022/23 e dal contratto di ospitalità, in caso di ritardato pagamento saranno applicate indennità di mora nelle misure previste dai bandi stessi.
Ricordiamo inoltre che la data indicata sul bollettino CBILL indica il termine di validità per il suo utilizzo, ma NON la data di scadenza per il pagamento della terza rata prevista dai bandi, che rimane quindi ferma al 5/03/2023.

Per richieste di chiarimenti, invitiamo ad aprire un Ticket sul Portale Studenti