24 Marzo 2022

Scadenza 3° rata contributo a carico dello studente

News

Ricordiamo che la scadenza per il pagamento 3^ rata del contributo a carico dello studente è prevista per martedì 5 aprile 2022.

La terza rata potrà essere versata esclusivamente tramite PagoPa sul Portale Studenti (Area Gestione Pagamenti).

Attenzione: come previsto dai Bandi di Ammissione e Conferma a.a. 2021/22 e dal contratto di ospitalità, in caso di ritardato pagamento saranno applicate indennità di mora nelle misure previste dai bandi stessi.
Ti facciamo presente che la data indicata sul bollettino CBILL indica il termine di validità per il suo utilizzo, ma NON la data di scadenza per il pagamento della seconda rata prevista dai bandi, che rimane quindi ferma al 5/4/2022.

Per richieste di chiarimenti, invitiamo ad aprire un Ticket sul Portale Studenti