3 Dicembre 2021

Scadenza 2° rata contributo a carico dello studente

News

Ricordiamo che la scadenza per il pagamento 2^ rata del contributo a carico dello studente è prevista per venerdì 17 dicembre 2021.

La seconda rata potrà essere versata esclusivamente tramite PagoPa sul Portale Studenti.

Attenzione: come previsto dai Bandi di Ammissione e Conferma a.a. 2021/22 e dal contratto di ospitalità, in caso di ritardato pagamento saranno applicate indennità di mora nelle misure previste dai bandi stessi.
Ti facciamo presente che la data indicata sul bollettino CBILL indica il termine di validita’ per il suo utilizzo, ma NON la data di scadenza per il pagamento della seconda rata prevista dai bandi, che rimane quindi ferma al 17/12/2021.

Per richieste di chiarimenti, invitiamo ad aprire un Ticket sul Portale Studenti