Futuro Collegiale

Vivi l'esperienza del Collegio Einaudi!

Il Collegio Einaudi è una Fondazione privata, senza fini di lucro, riconosciuta e accreditata dal MIUR come Collegio di Merito.
Con le sue cinque residenze e quasi 800 posti in camera singola, il Collegio offre spazi di vita e percorsi di formazione a studentesse e a studenti universitari, capaci e meritevoli, provenienti da ogni realtà geografica e sociale, regolarmente iscritti agli Atenei torinesi.

Per accedere al Collegio Einaudi occorre partecipare a un iter di ammissione!

I nostri allievi e le nostre allieve non pagano mai la retta intera annuale, che copre tutti i servizi dalle utenze alla formazione personalizzata.
I contributi a carico dello studente sono diversificati in base all'indicatore ISEE.

Scopri la nostra formazione e prendi parte a un universo multidisciplinare, con esperienze dense e coinvolgenti.

Rimani aggiornato sulle nostre ammissioni, segui i nostri canali social (@collegioeinaudi su Facebook, Instagram e Linkedin) e iscriviti alla nostra newsletter