Studenti + | Sessione Q&A
02/04/2021
Sei uno studente determinato e con una grande propensione al bene comune?

Sei una studentessa con una forte curiosità, immaginazione e aperta a nuove sfide?

Anche per l'anno accademico 2021/22 vogliamo accogliere studenti e studentesse motivati e curiosi, disponibili a fruire appieno delle occasioni di vita di comunità e motivati a cogliere le opportunità della formazione integrativa proposta.

Scopri il mondo del Collegio Einaudi e le tante opportunità che potrà offrirti durante i tuoi anni universitari.

Partecipa all'iter di ammissione STUDENTI + dedicato agli iscrivendi e iscrivende del II anno di laurea di I livello/ciclo unico e I anno di laurea magistrale!

Se hai dubbi o richieste di chiarimenti, non perderti la sessione di Q&A dedicata a questo percorso di ammissione: i
l nostro Ufficio Ammissioni e Conferme sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

L'incontro sarà online, il 13 aprile 2021, alle ore 15:30 tramite la piattaforma ZOOM.
Iscriviti subito, compilando il seguente form, riceverai via mail le istruzioni per partecipare all'incontro:

Inoltre, potrai scoprire tutti i servizi che il Collegio offre ai propri studenti e studentesse: i servizi residenziali, la formazione personalizzata ricca di esperienze innovative e dinamiche, le opportunità che arricchiranno il tuo percorso universitario (premi di studio, agevolazioni, incentivi su progetti di mobilità internazionale, servizi di ascolto e orientamento) e tanto altro!