Graduatorie Soggiorni Studio a.a. 2019-20
21/07/2020

Sono state pubblicate le graduatorie definitive dei soggiorni studio per il 2020.
Consultale con attenzione, ci sono state delle modifiche rispetto alla graduatoria provvisoria.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

  1. Le accettazioni del contributo da parte dei vincitori dovranno pervenire tramite e-mail a: sabrina.sirianni@collegioeinaudi.it entro MARTEDì 28 LUGLIO compreso, pena l'esclusione dalla graduatoria.

  2. EVENTUALI RINUNCE DOPO L’ACCETTAZIONE DEL CONTRIBUTO SARANNO ACCOLTE ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO COMPRESO, così da consentire lo scorrimento della graduatoria.

  3. Qualora un vincitore, non avendo rinunciato entro la data soprastante, non usufruisse del contributo entro i termini previsti dal bando, sarà tenuto al versamento di una penale pari all’importo del deposito cauzionale entro i termini che saranno indicati dal Collegio. Nel caso in cui un vincitore non usufruisse - del tutto o in parte -  del contributo entro i termini previsti dal bando per ragioni di forza maggiore e imputabili all’emergenza sanitaria che ne dovessero impedire la fruizione del periodo di soggiorno studio all’estero, sarà tenuto a documentare l’impedimento al Collegio e non incorrerà in alcuna penale.

  4. Il periodo di svolgimento del soggiorno all’estero è da considerarsi a partire dalla pubblicazione delle graduatorie definitive – con data ultima di partenza 30 agosto 2020

  5. Il rimborso spese sarà corrisposto previo caricamento della documentazione richiesta dal bando entro e non oltre il 21 settembre 2020


 
Scarica la Graduatoria provvisoria - anzianità


Scarica la Graduatoria provvisoria - merito