Bando di Ammissione Post-Laurea a.a. 2020/21
15/07/2020

Pubblicato il Bando di Ammissione Post-Laurea per l'a.a. 2020/21!

Possono partecipare a questo bando studenti iscritti/iscrivendi a :
corsi di dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi di Torino ed il Politecnico di Torino
- corsi di master di 2° livello, corsi di perfezionamento e scuole di specializzazione presso l’Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, IED Torino, IAAD - Istituto d'Arte Applicata e Design e altre istituzioni di istruzione superiore, pubbliche o private, presenti nell’anagrafe studentesca del MIUR e con sede in Torino.
- già ospiti del Collegio nell’a.a. 2019/20 come studenti di Laurea Magistrale o a ciclo unico e che si iscrivano per l’a.a. 2020/21 a corsi di dottorato di ricerca, master di 2° livello, corsi di perfezionamento e scuole di specializzazione presso l’Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, l’Istituto Europeo di Design, l’Istituto d’Arte Applicata e Design e altre istituzioni di istruzione superiore con sede in Torino, pubbliche o private, presenti nell’anagrafe studentesca del MIUR.

Scadenza partecipazione: 31 maggio 2021

Partecipa al bando

---------------------------
Collegio Einaudi Call for Admissions for post-graduate students is published!

This call for admission is reserved to students enrolled/enrolling to:

PhD Programs at Università degli Studi di Torino and Politecnico di Torino
2nd Level Specializing Master's Degrees, Post-graduate Schools and Specialization courses at Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, IED Torino, IAAD - Istituto d'Arte Applicata e Design and other higher education institutions in Turin.
students already staying at Collegio Einaudi during the academic year 2019/2020 as students of Master’s
Degrees enrolling for the academic year 2020/21 at PhD Programs, 2nd level specializing master’s degrees, specialization courses and graduate schools at University of Turin, Politecnico di Torino, Istituto Europeo di Design, Istituto di Arte Applicata e Design and other higher education institutions in Turin

Deadline: May 31st, 2021

Download the call for admission and apply