Chiusura estiva del Collegio 2020
10/07/2020
Si informano gli allievi che il Collegio chiuderà sabato 1 agosto 2020, alle ore 10:00.

- Le camere saranno da liberare entro le ore 9.00

- Le cucine saranno chiuse entro le ore 10.00

Gli allievi sono invitati a comunicare ai custodi, con almeno due giorni di anticipo, il giorno preciso in cui intendono lasciare il Collegio, allo scopo di anticipare la manutenzione e la pulizia della camera.
Al rilascio della camera, coloro i quali volessero effettuare il controllo congiunto con custode e guardarobiera (LUN-VEN – orario 09.00-12.00), dovranno necessariamente prenotarsi, sempre con 2 gg di anticipo, tramite l’apposito “registro prenotazione controllo camere” presso la reception.
Al controllo della camera gli allievi dovranno consegnare ai custodi la chiave della stanza e il tesserino plastificato del Collegio.

Gli allievi che non avranno richiesto la conferma del posto di studio per l’anno successivo, dovranno comunicare l'uscita definitiva e richiedere la restituzione del deposito cauzionale accreditandosi e compilando apposita domanda sul Portale Studenti del Collegio.

La camera dovrà essere liberata da ogni arredo ed effetto personale (eccedente la normale dotazione), per consentire l’effettuazione delle necessarie operazioni di manutenzione e pulizia.
Si ricorda quindi di svuotare completamente gli armadi.

Tutti gli arredi, suppellettili e altro materiale di proprietà degli allievi dovranno:
  1. - essere immagazzinati nei locali messi a disposizione dal collegio;
  2.  - essere contrassegnati con le apposite etichette che saranno fornite dai custodi;
  3.  - essere registrati sull’apposito “registro stoccaggio pacchi” presso la Reception.
Saranno addebitate all’allievo le eventuali spese che il Collegio dovrà affrontare per lo smaltimento di quanto abbandonato nella camera.
Soltanto gli allievi aventi titolo a richiedere la conferma del posto di studio potranno lasciare i pacchi con gli oggetti di proprietà nei locali sopra citati.

E’ fatto obbligo di effettuare una pulizia accurata della stanza prima di lasciare il collegio. La direzione si riserva di trattenere fino a un massimo di € 50,00 nel caso in cui tali pulizie non risultino essere state eseguite con diligenza (art. XVIII Regolamento per i Titolari del Posto di Studio).
Il giorno precedente la chiusura, in base al numero di studenti presenti, potranno essere chiuse la maggior parte delle cucine e delle sale comuni di piano (es. sale studio);
Il giorno della chiusura sarà consentito l’utilizzo delle restanti cucine per il consumo della prima colazione.

Le biciclette dovranno essere contrassegnate con il numero della camera del/della proprietario/a (chiedere in reception la targhetta) e potranno essere lasciate nelle rastrelliere. In mancanza di posti nelle rastrelliere, dovranno essere immagazzinate nel locale messo a disposizione. Le biciclette prive del contrassegno identificativo o lasciate in posti diversi da quelli indicati saranno conferite alla pubblica discarica.
Il Collegio declina ogni responsabilità per eventuale deterioramento e/o smarrimento dei colli stoccati negli appositi locali e di qualsiasi altro oggetto dimenticato nella camera.

Consigliamo la lettura del VADEMECUM PER IL CONTROLLO DELLE CAMERE

Riapertura Collegio: 1 settembre 2020

RITIRO PACCHI SETTEMBRE
I  pacchi potranno essere ritirati: